Home Idea Sport Volley Volley C/M: Mondovì batte in trasferta Valsusa

Volley C/M: Mondovì batte in trasferta Valsusa

0
308

Partenza lanciata da parte del Vbc Iveco Garelli V.I. Mondovì, che in trasferta piega con un rotondo 3-0 il Valsusa in poco più di un’ ora di gioco.

 

 

”Abbiamo giocato decisamente bene e con grande continuità per tutta la partita – afferma al termine della gara coach Alberto Bonelli –, stando sempre in vantaggio nel punteggio e meritando ampiamente la vittoria. Abbiamo un gruppo giovane ma molto interessante, che però non ha minimamente patito l’ emozione dell’ esordio in campionato. Ora pensiamo a continuare a lavorare con la necessaria determinazione ed il dovuto entusiasmo in vista dell’ esordio casalingo di sabato prossimo con il Bra.”
Alberto Bonelli è partito con Arnaldi in palleggio, Salvatico opposto, capitan Garello e Marco Garelli schiacciatori, Allena e Nicola Garelli centrali, Abbio e Basso liberi, inserendo successivamente tutti i giocatori presenti, ossia Corbelleri, Michele Turco, Pecchenino, Fabrizio Turco e De Salvo.

 

Nel set d’ apertura i monregalesi partono bene, portandosi prima sul 13-9 con un bel muro di Allena, quindi sul 20-15 con un bell’ attacco di Garello. Nicola Garelli sigla il 22-17, Marco Garelli mette a terra il 24-18 ed infine un brillante Salvatico realizza il punto del definitivo 25-18 concretizzando al meglio una bella difesa del concreto libero Abbio, mentre viene inserito Corbelleri in seconda linea.
Anche nella seconda frazione il Vbc Iveco Garelli V.I. parte con il piede schiacciato sull’ acceleratore, portandosi in un amen sul 12-7 con un bell’ attacco di un concreto Marco Garelli. Arnaldi con un intelligente tocco di seconda intenzione sigla il 16-10, quindi Salvatico mette a terra il 20-13. Dentro prima Michele Turco, poi Fabrizio Turco ed infine Corbelleri ed i monregalesi si portano sul 22-15 con Garello ed infine chiudono 25-17 con punto di un positivo Nicola Garelli.

 

Nel terzo set vi è sostanziale equilibrio sino al 12 pari, poi il Vbc Iveco Garelli V.I. cambia marcia e va via, portandosi sul 18-11 con Garello, quindi sul 21-16 con Allena. Marco garelli realizza il 24-19 ed infine Salvatico firma il punto del definitivo 25-20.
Sabato prossimo esordio casalingo stagionale per il Vbc Iveco Garelli V.I.: infatti i cadetti monregalesi ospiteranno alle ore 17 al PalaItis il Bra, che all’ esordio ha piegato 3-2 il quotato Savigliano.

 

BRUNELLO PRETTE

NESSUN COMMENTO