Home Calcio Serie D Serie D: Il Bra Front chiama a raccolta i tifosi per la...

Serie D: Il Bra Front chiama a raccolta i tifosi per la sfida con la Pro Settimo & Eureka

0
439

L’inizio di stagione 2015/16 del Bra non si può sicuramente definire come soddisfacente: dieci punti ottenuti, qualche sconfitta di troppo ed una vittoria che manca da più di un mese. Il tutto accompagnato (ed in parte causato) dai molti infortuni. Ecco perchè il Bra Front, storica tifoseria giallorossa, ha deciso di dimostrare pubblicamente il proprio sostegno al gruppo, chiamando a raccolta tutti gli appassionati.

 

Qui di seguito il comunicato dei supporters giallorossi in vista dell’imminente match con la Pro Settimo & Eureka:

“Con qualche giocatore recuperato e la voglia di riscatto di tutti, non ci può sfuggire quella vittoria che manca da troppo tempo, purtroppo.
Basta tergiversare e basta sconfitte, ora è necessario stare sereni ed essere consapevoli delle proprie forze, è giunta l’ora di tirare fuori gli attributi e far vedere a tutti la vera forza di questo Bra.
Forza ragazzi, forza mister, con grinta e determinazione domenica si torna alla vittoria.
Da parte nostra, sugli spalti, proveremo a darvi la giusta spinta colorando il settore A dell’Attilio Bravi di giallorosso e tifando fino a perdere la voce.
Forza Bra, forza giallorossi, insieme si vince perché noi ci crediamo.
Ricordiamo a tutti i tifosi che domenica si gioca alle 14.30 e l´appuntamento sugli spalti è per le 14, possibilmente indossando un abbigliamento giallorosso. Grazie.
Domenica c’è bisogno di te!”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO