Volley B2/M: Cuneo inizia il proprio cammino a Cirié

0
376

Sabato 31 ottobre inizia il campionato di B2 maschile e la nuovissima compagine BreBanca S.Bernardo Cuneo allenata da Monica Cresta parte con una trasferta. Nella 1^ giornata i cuneesi saranno sul campo di Ciriè, ospiti del Pallavolo Valli di Lanzo.

Indubbiamente una vittoria sarebbe il modo migliore per iniziare questo percorso, ma soprattutto significherebbe un buon passo in avanti nel consolidamento della squadra. Il campionato sarà lungo e pieno d’insidie per gli atleti di ‘Sport in Cuneo’, per questo dovranno fare di tutto per uscire vincenti da questo confronto con una squadra alla portata. Il primo augurio alla squadra è del Presidente della polisportiva Aurelio Cavallo il quale, riponendo grande fiducia nella compagine di Coach Cresta, esorta dicendo: “Mi sento in dovere di supportare i ragazzi in questo primo match della stagione, che purtroppo non sarà in casa al PalaBrebanca, dove sicuramente la tifoseria avrebbe dal canto suo incoraggiato e sostenuto il gioco dei biancorossi, ma sono sicuro che anche sul campo avversario la BreBanca S.Bernardo saprà mostrare il suo gioco e dare il meglio”.

 

Aspettando quindi l’8 novembre per vedere i biancorossi sul parquet cuneese, lo staff di ‘Sport in Cuneo’ ricorda a tutti i tifosi che ogni domenica un’ora prima e subito dopo i confronti sportivi, sarà possibile sottoscrivere le card “Io sostengo Sport in Cuneo” che darà accesso alla Tribuna socio sostenitore e alla Sala Vip.