Divertente Festa di Halloween giovedì pomeriggio con la società sportiva Volley Got Talent Fossano, che ha coinvolto oltre una novantina di bambine e bambini del Minivolley e ragazze e ragazzi dell’Under 12, Under 13 e Under 14 del settore giovanile.
Tra di loro bambini e bambine provenienti non solo da Fossano città, ma anche da Murazzo, da Genola e da Trinità, dove il Volley Got Talent promuove corsi di Minivolley e avviamento alla pallavolo.
I giovanissimi pallavolisti hanno dato vita, presso la palestra del Liceo Ancina, alla III edizione di <HalloVolley>, allegra festa tra sport e divertimento, a cui molti hanno partecipato in maschera, vestiti da streghe, maghetti, fantasmi e così via.
La festa di sport e musica è stata animata dagli allenatori del MiniVolley e delle squadre giovanili, coordinati da Liano Petrelli, direttore tecnico della società, con Valentina Racca, Michele Saimandi, Franco Racca ed altri ancora che hanno coinvolto i partecipanti in un divertente torneo, giocato a ritmo di musica su mini campi.
Al termine le premiazioni, che hanno coinvolto anche genitori e nonni che hanno accompagnato i ragazzi all’evento. Passerella finale per tutti i partecipanti che hanno ricevuto in premio buoni-sconto offerti dal McDonald’s Fossano, che ha messo a disposizione anche u dolcetti per la merenda conclusiva.
La società Volley Got Talent ringrazia lo sponsor McDonald’s Fossano e tutti i partecipanti.
Forti di questo allegro appuntamento speciale, questa settimana proseguiranno i normali corsi di MiniVolley promossi dal Got Talent Fossano per bambini e bambine da 6 a 10 anni, presso le palestre di Fossano città (lunedì ore 16.45-18.15 ai Salesiani e giovedì 16.45-18.15 palestra Liceo), a Genola (martedì, palestra scuole ore 16.30-18) e a Trinità (martedì, palestra comunale, ore 17-18.30).
I corsi proseguono sino a fine maggio 2016 e le iscrizioni sono sempre aperte presso la responsabile Valentina Racca (tel. 335/212668).