Un ritorno al gol coinciso con il ritorno di forza del “suo” Bra, al terzo successo consecutivo tra campionato e Coppa. E’ stato un weekend importante, quello passato, per Fabricio De Peralta, che ha potuto nuovamente gioire per una rete dopo un inizio non facile di stagione.
Queste le parole del “gaucho”, pronunciate “a freddo” il giorno dopo il successo con l’Oltrepovoghera per 2-1 dei giallorossi: “Abbiamo giocato una grande partita. Siamo andati a Voghera per vincere e ci siamo riusciti: mi è piaciuto molto lo spirito della squadra, che ha giocato un buon calcio e che, soprattutto, ha cercato in tutti i modi di non prendere gol. Probabilmente con un pizzico di lucidità e cattiveria in più avremmo potuto chiuderla prima, ma questo era un campo difficile e ci teniamo stretti i tre punti fondamentali”.
Un commento poi sul suo gol: “Sono felice per il primo gol stagionale, purtroppo non è stato un inizio facile anche a causa di alcuni problemi fisici ma ora pronto a continuare su questa strada insieme a tutti i miei compagni”.
De Peralta avrà l’occasione per continuare a colpire già sabato, nel match anticipato tra il Bra ed il Vado, previsto per le ore 15.
Carlo Cerutti