Home Idea Sport Volley Volley C/M: Savigliano domina a Mondovì

Volley C/M: Savigliano domina a Mondovì

0
373

Il Gerbaudo torna dall’insidiosa trasferta di Mondovì con tre punti pesanti frutto di una prestazione precisa e convincente.

La giovane squadra di coach Bonelli era imbattuta ed aveva nelle prime due giornate regolato due avversari temibili come Valsusa e Braida. Ma la partita ha visto i biancoblù condurre sempre in controllo della situazione, concedendo un po’ di equilibrio solo nelle fasi iniziali di set, anche a causa di qualche errore di troppo.

 

In ogni set però i ragazzi di Bonifetto sono riusciti a cambiare marcia a metà frazione mettendo in difficoltà la ricezione monregalese e di conseguenza avendo poi buon gioco a muro, 11 vincenti, o con difese precise che consentivano successivi attacchi vincenti. Il sestetto schierato in partenza, e mai ritoccato a testimonianza della solidità della prestazione del Gerbaudo, ha visto Dho e Bosio in diagonale palleggio opposto, Gallo e Bossolasco di banda, Rinaudo e Manca al centro, e Merlone libero. Buona prestazione di Bosio top scorer Saviglianese con 13 punti e di Dho che con talento ed esperienza è riuscito spesso a smarcare i suoi attaccanti dall’arte ti muro avversario.
La prossima giornata vedrà capitan Gallo e compagni far visita al Cus Torino in via Braccini sabato 7 alle ore 18,30 nel tentativo di mantenere il contatto con la capolista Artivolley imbattuta e con la casella dei set persi ancora immacolata.

 

VBC IVECO GARELLI V.I MONDOVÌ – GERBAUDO VOLLEY SAVIGLIANO 0-3
(19-25, 19-25, 18-25)

NESSUN COMMENTO