La Cooperativa sociale Colibrì, con la sua Bottega del Mondo a Cuneo, invita tutti gli amanti della birra artigianale venerdì 13 novembre alle ore 18 in corso Dante 33 per una degustazione della nuova linea di birre “Beertola”.
Prodotte dalla Beerfulness Brewery, fondata da Andrea Bertola, sarà il mastro birraio cuneese a raccontare la sua nuova avventura dopo la lunga esperienza nella Cooperativa sociale Pausa Café che nel carcere di Saluzzo produce birra artigianale distribuita anche da Altromercato.
La “Beetola” è una linea di birra artigianale in sei diverse varianti, tutte ispirate a concetti della meditazione buddhista. Un sapore che mescola sapientemente ingredienti, professionalità ed esperienza, con una particolare attenzione alle materie prime di qualità ed alla ricerca di un gusto sempre unico. Venerdì 13 novembre sarà possibile degustare la birra artigianale “Beertola” con un primo assaggio gratuito, offerto dalla Cooperativa Colibrì e accompagnato dall’incontro con Andrea Bertola. Per informazioni: Bottega Colibrì Cuneo, corso Dante 33, tel. 0171 634819, www.coopcolibri.it