Sabato 7 ultimo atto della finale di serie B che chiuderà anche la stagione 2015 di pallapugno.
In campo il San Biagio e il Bubbio, che hanno vinto le rispettive partite casalinghe per 11-4 a San Biagio Mondovì e 11-0 a Monastero Bormida.
Appuntamento a Cuneo con fischio d’inizio alle 14.30: arbitreranno Salvatore Nasca di Albisola Superiore e Andrea Ferracin di Cairo Montenotte (ArbitriAnap).
Le previsioni di Datameteo indicano per sabato, a Cuneo, cielo sereno con qualche nube ininfluente, temperatura gradevole tra i 17 e i 20 °C, vento debole da Est-NordEst sui 6-8 km/h, umidità intorno al 55-60%.
Serie B
Finale (spareggio)
San Biagio-Bubbio: sabato 7 novembre ore 14.30 a Cuneo
La Fipap, intanto, ha deciso di partecipare a Expo, Sport & Salute, dal 10 al 15 novembre presso il padiglione 3 del Lingotto Fiere di Torino.
L’evento, nato dalla collaborazione tra GL events e Coni, porterà a Torino più di cinquanta Federazioni sportive regionali, con prove dimostrazioni e competizioni.
In particolare, sabato 14 novembre, tra le 10 e le 16, si svolgeranno due quadrangolari maschili e femminili under 14 di pallapugno leggera, con la partecipazione di importanti squadre provenienti dalle scuole di Torino, dalla Liguria e dalla Basilicata. Tra le formazioni femminili ci sarà anche il Ticineto, arrivato terzo al recente Trofeo Coni.
Negli altri giorni d’apertura del salone si avrà la possibilità di provare a giocare a pallapugno leggera con campioni della serie A e gli insegnanti del Centro tecnico federale.
cs