Home Attualità Bra incontra gli amministratori di Saint Pons

Bra incontra gli amministratori di Saint Pons

0
336

Nei mesi scorsi il Consiglio comunale di Bra ha ratificato il patto di amicizia con il Comune di Saint Pons, piccolo centro nella Valle dell’Ubaye che ha dato i natali alla famiglia del Santo Cottolengo.

Qualche giorno fa, anche Saint Pons ha ufficializzato la partnership, che sancisce formalmente il rapporto di scambio e amicizia di lunga data tra le due realtà. Ieri mattina, venerdì 6 novembre 2015, il Sindaco della cittadina francese Michel Nicolao, accompagnato da alcuni amministratori d’Oltralpe, ha fatto visita all’Amministrazione braidese, per portare i saluti dell’intera comunità alla città della Zizzola. Ad accogliere la delegazione, l’assessore alla Cultura Fabio Bailo, insieme a Giacomo Berrino e Livio Bramardi, due dei cittadini braidesi che in questi anni si sono spesi – insieme al Comune – per la crescita dei reciproci rapporti di scambio.

 

L’assessore Fabio Bailo, portando i saluti del Sindaco Bruna Sibille e di tutta l’Amministrazione, ha espresso soddisfazione per il patto di amicizia “nato nel passato e consolidato nel presente”, augurando proficui sviluppi e continua collaborazione. (em)

NESSUN COMMENTO