Calcio a 5 Serie C1: la Rhibo Fossano torna alla vittoria, 7-4 contro lo Sporting Rosta

0
397

Torna alla vittoria la prima squadra della Rhibo che dopo la sconfitta nel derby due settimane fa era chiamata alla riconferma è così è stato. Contro la formazione dello Sporting Rosta mister Visconti ha esso in campo una bella Rhibo, vogliosa di riscatto e consapevole delle proprie forze. Passano per primi gli ospiti ma, prese le giuste misure, Ferrara e compagni hanno iniziato a dettare il proprio ritmo e la partita ha preso la giusta piega.

 

Pareggia proprio capitan Ferrara prima degli allunghi di Paganini e Vada su tiro libero. Si conclude così il primo tempo. Nella ripresa il Rosta prova una timida rimonta ma prima Gerlotto poi Paganini e Tranchero mettono al sicuro il risultato. Sul 6 a 1 la Rhibo molla un po’ l’attenzione e permettono agli ospiti di portarsi sul 6 a 3.prima del triplice fischio c’è ancora tempo di vedere una messa a segno da Gerlotto e una per gli ospiti. “Dovevamo ritrovare la vittoria è così è stato- parla mister Visconti- le due settimane di lavoro ci hanno permesso di provare alcune cose e soprattutto di ricaricare le batterie, ora ci aspetta una settimana tosta tra coppa Italia e campionato ma sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo su tutti i versanti.”

 

Doppio appuntamento questa settimana: Giovedì 12 Novembre ore 21,45 ad Asti (Palestra Comunale) andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Astense mentre Sabato 14 Novembre partita di campionato contro il Top Five(Palestra Sporting Grugliasco ore 15.00).