Home Calcio Calcio Professionistico Lega Pro: trasferta a Reggio Emilia per un Cuneo incerottato

Lega Pro: trasferta a Reggio Emilia per un Cuneo incerottato

0
328

Si chiuderà stasera allo Stadio Città del Tricolore la decima giornata di Lega Pro (Girone A): in campo il Cuneo di Salvatore Iacolino che, dopo quattro risultati utili di fila, proverà a continuare il proprio ottimo momento contro i padroni di casa della Reggiana, formazione di altissima classifica.

 

Un ottimo periodo sì, per i biancorossi, i quali però arrivano all’appuntamento con diversi problemi di formazione: squalificato Conrotto, non ci saranno per infortunio, oltre a Capellino e Banegas, anche Chinellato (operato dopo il colpo al volto subito con l’Albinoleffe) e Garin, mentre Quitadamo e Corradi, che risultano acciaccati, proverano a stringere i denti per essere in campo. I problemi, quindi, sono in particolare nel reparto offensivo, dove l’unico sicuro dovrebbe essere Ruggiero, il quale potrebbe essere affiancato da Corsini per un tandem inedito. A meno di un cambio di modulo, dovrebbe essere confermato il centrocampo a quattro e la linea con Beltrame, Cavalli, Gatto e Corradi; dietro Quitadamo dovrebbe affiancare Rilandi in mezzo, con Franchino e Gorzegno esterni, a protezione di Tunno.

 

Dall’altra parte i granata di mister Colombo, il quale non potrà disporre di Sabotic, operato in settimana, e che dovrebbe proporre il consueto modulo 3-5-2, con Arma e Siega in attacco. Fischio d’inizio alle ore 20, dirigerà l’incontro Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato da Giuseppe Maccadino di Rimini e Luca Bianchini di Cesena.

 

LEGA PRO GIRONE A – I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

Giana Erminio-Sudtirol 1-2

Lumezzane-Cittadella 1-1

Alessandria-Pro Patria 1-0

Renate-Pavia 0-0

Bassano-Mantova 0-1

Padova-Pordenone 0-0

Pro Piacenza-Cremonese 0-1

Albinoleffe-Feralpisalò 1-5

Reggiana-Cuneo lunedì 8 novembre ore 20

 

CLASSIFICA

Cittadella 21, Pavia 20, Reggiana 19*, Bassano 18, Alessandria 17, Cremonese 16, Sudtirol 15, Pordenone 15, FeralpiSalò 15, Giana 13, Padova 13, Lumezzane 13, Mantova 11, Pro Piacenza 10, Renate 8, Albinoleffe 7, Pro Patria 0.

NESSUN COMMENTO