«Tutto sommato abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo fatto tre errori grossolani e abbiamo preso tre goal. Poi abbiamo cercato di recuperare ma non ce l’abbiamo fatta».
Il mister Davide Zavattero riassume così il match di domenica scorsa che ha visto la sua Pro Savigliano scendere in campo contro il Sanfrè. La partita – disputata a casa degli avversari – ha purtroppo sì visto uscire sconfitti i “Reds”, ma due sono stati comunque i goal messi a segno dai saviglianesi. Autori, Correndo e Campi. «Dapprima siamo andati in vantaggio noi con rete di Correndo – racconta il dirigente della Pro Antonio Iannelli – poi il Sanfrè ha pareggiato su un’incertezza del nostro portiere. Dopo 10 minuti, su un’altra nostra incertezza, gli avversari hanno fatto il 2 a 1 e, nella ripresa, il 3 a 1. Noi abbiamo poi accorciato le distanze grazie al calcio di punizione di Campi, che ci ha regalato la seconda rete, e abbiamo continuato a cercare il 3 a 3… Ma non ci siamo riusciti».
Il prossimo impegno per i “Reds” cade di venerdì sera. Il 13 novembre, alle 21, il Morino li vedrà scendere in campo contro il Villanova Solaro.
cs