Demonte: in fiamme auto ed escavatore, fermati due giovani

0
372

Nella scorsa serata a Demonte i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il palazzetto dello sport a seguito di un danneggiamento seguito da incendio di due automezzi.

L’allarme scattato grazie ad una segnalazione data da alcune persone presenti sul luogo permettevano di constatare che due ragazzi di giovane età avevano, verosimilmente in maniera non intenzionale, avviato un principio di incendio su di un autovettura parcheggiata e su un mini escavatore che si trovava anch’esso parcheggiato nelle vicinanze del locale palazzetto dello sport. Grazie all’intervento di alcuni passanti è stato possibile estinguere immediatamente le prime fiamme che non hanno provocato grossi danni al secondo mezzo. Al contrario invece l’autovettura ha riportato alcuni danni causati dal parziale scioglimento delle guaina in plastica tra il parabrezza anteriore ed il cofano, compromettendone l’accensione.

 

I Carabinieri hanno da subito diramato le ricerche dei due giovani, successivamente identificati in due ragazzi del posto entrambi non imputabili data la giovane età, avvisati anche i rispettivi genitori.