Basket B/F: Lavagna schianta Cuneo 30-63

0
371

Seconda brutta sconfitta della B Femminile di Cuneo contro la forte formazione di Lavagna. Priva delle due lunghe titolari, Cuneo prova a difendersi, ma subisce la maggiore fisicità delle avversarie.

 

Cuneo gioca con poca lucidità, in difesa, lasciando completa libertà alle avversarie di prendere vantaggio in ogni azione e gioca in attacco con affanno, commettendo errori e facendo scelte poco lucide.

 

Purtroppo la necessità di dover affrontare un Campionato di altissimo livello, almeno in questa parte iniziale del Campionato, con poco peso e poca fisicità sta penalizzando oltre modo le atlete cuneesi, che però hanno ben chiaro che l’obiettivo della società non è la vittoria, bensì la crescita individuale e del gruppo.

 

Da sottolineare la concreta prova di Kpairi Christelle, una gladiatrice in difesa e la buona prestazione di Chezia Di Giacomo, sempre pronta a dare tutto per la sua squadra.

 

Acqua S.Bernardo ASD Cuneo Granda BasketBall – Polysport Basket Lavagna 30-63 (8-18; 19-36; 23-49)

 

Acqua S.Bernardo ASD Cuneo Granda BasketBall: Giraudo, Sobrero 2,Kpairi 6, Borghi, Nittardi, Taki, Regolo 8, Barbero 4,Di Giacomo 10, Baudino.

 

cs