Home Cronaca Centallo: ruba Rolex e gioielli in abitazione, preso un 20enne albanese

Centallo: ruba Rolex e gioielli in abitazione, preso un 20enne albanese

0
536

I Carabinieri di Centallo, nel fine settimana hanno arrestato nella flagranza di reato un cittadino albanese per furto in appartamento.

 

A finire in manette è stato un ragazzo 20enne, di nazionalità albanese, incensurato ma irregolare sul territorio nazionale e dimorante a Torino il quale è stato sorpreso dai militari dopo che aveva appena compiuto un furto in una abitazione di via Crispi di Centallo. Infatti i militari verso le 18.00 di venerdì scorso, mentre stavano pattugliando le vie del centro cittadino hanno udito suonare l’allarme di una abitazione e prontamente si sono portato nella in via Crispi dove hanno individuato l’abitazione da cui proveniva il suono della sirena d’allarma. Non appena avvicinatisi alla abitazione i Carabinieri hanno visto che da una finestra stava uscendo un giovane che alla loro vista si dava alla fuga. Prontamente inseguito per le vie di Centallo, il ragazzo è stato raggiunto dai Carabinieri ed immobilizzato e dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di due orologi Rolex ed alcuni gioielli che appartenevano ai proprietari della casa appena svaligiata. I militari tornati nell’abitazione presa di mira hanno verificato che il ladro per entrare aveva rotto il vetro di una finestra ed aveva messo a soqquadro tutta la casa per appropriarsi della refurtiva.

 

Il ladro è stato quindi arrestato e dopo il processo per direttissima svoltosi ieri, è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere e tradotto presso il penitenziario di Cuneo. La refurtiva è stata subito restituita alle vittime.

NESSUN COMMENTO