Home Idea Sport Volley Volley – Prima Divisione/F: Morozzo stende Saluzzo 3-0 a domicilio

Volley – Prima Divisione/F: Morozzo stende Saluzzo 3-0 a domicilio

0
351

Non porta fortuna il «venerdì 13» alle biancoblu della Crs Volley Saluzzo, superate tra le mura amiche dal Morozzo: dopo tre turni di campionato, le marchionali sono ancora ferme al palo, con tante recriminazioni.

 

PRIMO SET
Nella seconda gara casalinga del torneo di Prima Divisione, la Crs Volley Saluzzo parte con Rubiolo in palleggio; Boso opposto; Madaffari e Nicolino in banda; Ciarnelli e Billia centrali; libero Brondino. Avvio brillante delle padrone di casa, che restano sempre in partita. Marchionali avanti ancora di due punti (15-13; punto della Boso) ma non basta. Le ragazze di coach Stara vanno sotto (16-18) poi dopo il time out un buon rientro riporta avanti la Crs: 19-18. È l’ultimo vantaggio per la Crs che pareggia ancora una volta sul 21-21 prima di alzare bandiera bianca. Entrata Rapetti.

 

SECONDO SET
La frazione si apre con l’ace di Ciarnelli ma ancora si prosegue punto a punto. Nel momento centrale del set, la Crs si fa sfuggire il Morozzo, che scappa a +5: 13-18. La rimonta delle biancoblu è parziale e non centra il traguardo. Entrate: Donalisio, Abello e Rapetti.

 

TERZO SET
Le biancoblu partono a testa bassa, e con Donalisio e Nicolino obbligano subito il coach ospite a spendere il primo time out: 4-1. Non è una fiammata. Il sestetto griffato Crs continua a menare le danze. Due punti consecutivi della Donalisio regalano il massimo vantaggio sul 10-6, e a questo punti incredibilmente le marchionali si fermano: 10-10 e tutto da rifare. La Crs lotta alla grande e recupera in fretta il gap negativo (16-20). Sulle ali dell’entusiasmo, le padrone di casa rientrano sul 19-20 (muro della Abello) e trovano il 22 pari con la battuta punto della Rapetti. Sull’attacco ospite in rete (23-22) la Crs ha la grossa opportunità per riaprire l’incontro, ma il finale di gara è nuovamente in salita per i colori saluzzesi. Entrate: Ciarnelli, Boso, Barale e Rapetti.

 

Campionato Prima Divisione femminile – girone B
Quarta giornata – venerdì 13 novembre 2015
CRS VOLLEY SALUZZO 0-ROSSO OFFICINE MOROZZO 3
PARZIALI: 21-25; 20-25; 23-25

 

cs Volley Saluzzo

NESSUN COMMENTO