In questi giorni le ragazze dell’Lpm pallavolo Mondovì sono al lavoro per preparare un’altra importante gara: quella di sabato sera, quando alle 21 al Palaitis si presenterà la Tecnoteam Albese, squadra della provincia di Como.
Quella lombarda è una formazione “tosta” e che sicuramente darà del filo da torcere a Borgogno e compagne. Il “puma” viene però da due straordinarie vittorie – rispettivamente contro il Grima Volley e contro l’Eurospin Pinerolo – e farà di tutto per far rispettare la “legge del Palaitis”: la sfida di sabato sarà quindi uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo e gli amanti dello sport.
Lo spogliatoio rossoblu sta vivendo questi giorni con consapevolezza e fiducia: «Sappiamo quali sono le nostre qualità e capacità e stiamo crescendo – spiega il coach Maurizio Venco – la Tecnoteam Albese è la favorita per la vittoria finale del campionato, anche loro come noi hanno iniziato con qualche difficoltà e si stanno amalgamando. Nelle loro fila milita la schiacciatrice Marica Bonetti, l’atleta più forte del campionato, insieme al nostro fuoriclasse, il capitano Chiara Borgogno».
Tra le monregalesi mancherà Federica Cane, ancora alle prese con una distorsione alla caviglia durante l’ultima partita esterna contro l’Eurospin Pinerolo.