Home Langhe e Roero Bra: convocato il Consiglio Comunale per il 26 novembre

Bra: convocato il Consiglio Comunale per il 26 novembre

0
393

L’assestamento del bilancio di previsione 2015 è uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Bra, che si riunirà giovedì 26 novembre 2015 alle 18 nella sala consiliare “Achille Carando” del palazzo comunale.

Durante la seduta, convocata dal presidente Biagio Conterno, si discuteranno anche le proposte di mozione relative al baratto amministrativo e alla contrarietà verso gli accordi di partenariato per il commercio e gli investimenti tra Unione Europea e Stati Uniti d’America e di partenariato internazionale sui servizi. Di seguito l’ordine del giorno della seduta del 26 novembre, che sarà trasmessa in diretta streaming video sul sito internet www.comune.bra.cn.it.

 

1. COMUNICAZIONI  DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO
2. INTERROGAZIONI
3. PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO “INTRODUZIONE DEL BARATTO AMMINISTRATIVO E DI STRUMENTI DI CITTADINANZA ATTIVA”
4. PROPOSTA DI MOZIONE PER ESPLICITO PARERE DI CONTRARIETA’ VERSO GLI ACCORDI DI PARTENARIATO PER IL COMMERCIO E GLI INVESTIMENTI TRA UNIONE EUROPEA E STATI UNITI D’AMERICA (TTIP) E GLI ACCORDI DI PARTENARIATO INTERNAZIONALE SUI SERVIZI (TISA)
5. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 62 AL N. 68 DEL 29.10.2015.
6. ADEGUAMENTO DELL’ART. 149 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE RELATIVO ALLE CARATTERISTICHE DEI CONDOTTI DI SCARICO FUMI E VAPORI
7. 5° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015 E SUOI ALLEGATI. RATIFICA D.G.C. N. 222 DEL 3.11.2015
8. ASSESTAMENTO DI BILANCIO DI PREVISIONE 2015

NESSUN COMMENTO