Giornata importante quella che la BreBanca S.Bernardo Cuneo va a giocare sabato 21 novembre a Collegno da capolista: le colleghe del Collegno Volley Cus Torino occupano attualmente il 3° posto del girone A con 3 punti di distacco dalle cuneesi.
Come sottolinea l’Head Coach Andrea Ebana, si va ad «affrontare una squadra che è molto in alto in classifica e sebbene molti addetti ai lavori in queste giornate parlino di “sorpresa Cus Torino”, per me non è affatto una novità.
Collegno è una squadra con buonissime individualità, ma soprattutto con un nucleo forte che lavora insieme da due anni, cosa che in campo si vede e può fare la differenza. Per questo dovremo metter in campo la giusta mentalità; quella che si usa nell’affrontare una formazione che ha dimostrato con i risultati di essere di livello».
L’appuntamento con la BreBanca S.Bernardo Cuneo nella 6^ giornata di campionato B1 è quindi per sabato 21 novembre alle ore 21.00 al Palazzetto Don Milani di Collegno ospite del Collegno Volley Cus Torino.
c.s.