“La vita affettiva e il suo sviluppo – Amare e lasciarsi amare” è il tema di un corso Prh che si tiene a Cuneo (luogo da definire in rapporto al numero degli iscritti) da sabato 5 a martedì 8 dicembre.
“La prima parte della sessione – spiega Luigina Cometto, animatrice del corso – comincia con lo studio delle aspirazioni e dei bisogni e punta a far riconoscere e comprendere il significato delle espressioni «amare» ed «essere amato» e ad individuare l’origine di alcune difficoltà nel vivere il bisogno di essere amato. La seconda parte analizza più particolarmente cosa significa amare. L’ultima parte aiuta a mettere a fuoco le condizioni per un cammino affettivo armonioso”.
Il sabato si inizia nel pomeriggio (ore 14-20) nei giorni successivi l’orario sarà il seguente: 9-13;15-17,30. Per iscrizioni e informazioni telefonare a Luigina Cometto 0171.605108; 338/9940079; cometto@prh.it; luigina.cometto@fastwebnet.it Prh (Personalità e relazioni umane) è un organismo di formazione e ricerca che si situa nel campo delle scienze umane; accreditato presso il ministero della Pubblica Istruzione.