Martedì 1° dicembre alle ore 14, la Camera di commercio organizza un focus sul Marocco, paese di grande interesse per le imprese cuneesi, con il quale nel 2014 si è registrato un flusso di esportazioni di 25,3 milioni di euro a fronte di 12,8 milioni di import.
La country presentation del Marocco è curata da Luca Pezzani, segretario generale della Camera di commercio italiana di Casablanca, che illustrerà i progetti rivolti alle imprese italiane che intendono collaborare con questo Paese.
Opportunità oggi rese più dirette grazie al collegamento aereo Cuneo Levaldigi-Casablanca, che sarà presentato da Giuseppe Viriglio, presidente GEAC.
Al termine della presentazione Luca Pezzani sarà a disposizione delle aziende partecipanti per fornire tutte le informazioni relative ai settori merceologici di competenza, alle opportunità potenziali di ogni singolo comparto economico, alle possibilità offerte da missioni economiche, operazioni di incoming, dalla partecipazione a fiere a workshop.
L’incontro è rivolto agli operatori di tutti i settori merceologici. La partecipazione all’incontro è gratuita, previo invio del modulo di adesione: www.cn.camcom.gov.it/estero