Terza Categoria: Cavallerleone, che vittoria nel derby! Racconigi steso 4-1

0
373

Il Cavallerleone fa suo il pentitissimo derby contro il Racconigi e continuare a volare in classifica, grazie ad un rotondo 4-1.

 

Parte bene il Cavallerleone, che dopo 15 minuti passa in vantaggio con Roca; la partita rimane statica: succede poco e termina cosi il primo tempo.

 

Nella ripresa, dopo 15 minuti il Cavallerleone allunga e lo fa con Paolo Suppa, a cui risponde il Racconigi, accorciando quasi subito le distanze. Segue una serie di cambi per il Cavallerleone: entrano Catrambone , Smiglio , Frigerio e Marchetta. Scelta azzeccata, perché le forze nuove in campo si fanno sentire. È proprio Catrambone a tagliare le gambe ai cugini, siglando il terzo gol per il Cavallerleone al 35’. Nel finale esulta anche Smiglio, che sfrutta un ottimo assist di Andrea Frigerio appena entrato e sigla il quarto gol per il Cavallerleone calando il quinto poker stagionale per il i suoi. Ora il Cavallerleone è terzo, ad un solo punto dal Sant’Albano Stura secondo, ed ha il secondo miglior attacco del girone, dopo il Villanova Mondovì, con 21 reti segnate in otto partite.

 

Entusiasta il dirigente Luca Prattichizzo: “E’ stato un Cavallerleone fantastico, che si porta a 16 punti in classifica a un solo punto dalla seconda in classifica! Era una partita che sentivamo da giorni, perché il derby è sempre il derby e guai a sbagliare.
Siamo al settimo celo! Fin qui è una stagione da incorniciare: siamo una grande squadra ed un gruppo favoloso, cosa che ci consente di avere quasi un uomo in più in campo”.

 

cs Cavallerleone