Volley B1/F: Al PalaBreBanca di Cuneo arriva Vigevano

0
393

Dopo la straordinaria impresa della 6^ giornata di campionato B1 femminile girone A a Collegno, la BreBanca S.Bernardo Cuneo si prepara ad affrontare in casa le colleghe del Florens Re Marcello.

 

In occasione della 7^ giornata verrà anche inaugurata la Tribuna Socio sostenitore, riservata per l’appunto ai tifosi che hanno deciso di sostenere la pallavolo cuneese sottoscrivendo la Card e diventando così soci sostenitori della polisportiva. Per tutti i soci sostenitori sarà anche attivo l’Angolo sostenitore, situato a fianco della Sala stampa dove sarà offerta una dolce pausa caffè e non solo, durante i break della partita. 

 

L’Head Coach Andrea Ebana si esprime così in merito al prossimo confronto: “Domenica ospiteremo una squadra che dopo la promozione della scorsa stagione ha investito parecchio quest’estate per creare la propria compagine ed è quindi molto competitiva: ha dimostrato nelle prime giornate di avere grande esperienza e di essere molto quadrata, sbagliando pochissimo e centrando subito vittorie importanti. Con un avversario così per fare la partita dovremo esser bravissimi a “rispondere presente” e provare a sfruttare tutti i fattori da cui possiamo trarre vantaggio, non ultimo il fattore campo: può essere una gara avvincente e per questo mi aspetto che il pubblico di Cuneo ci sostenga come e più di quanto fatto finora”.

 

Sicuramente i tifosi ricorderanno il match con Vigevano disputata la scorsa stagione, molto acceso anche da parte del pubblico; la speranza è che in questa occasione il risultato premi le padrone di casa.

 

L’appuntamento con la BreBanca S.Bernardo è quindi per domenica 29 novembre alle ore 18.00 al PalaBrebanca.

In questi giorni è anche partita la campagna per diventare Socio Volontario, ovvero per vivere in prima linea la pallavolo cuneese al fianco degli atleti durante i confronti che si svolgeranno al PalaBrebanca. A coloro che si renderanno disponibili all’assistenza al palazzetto nelle domeniche della stagione, verrà consegnata gratuitamente la Card con tutti i privilegi annessi. Per informazioni e adesioni è possibile scrivere all’Ufficio
stampa [email protected], contattare il numero 3442071805 oppure
scrivere alle pagine Facebook di Cuneo Granda Volley e Cuneo Vbc.

 

cs Sport in Cuneo