Volley B2/M: Cuneo, a Novara arriva il primo successo in trasferta

0
370

Vittoria novarese per i ragazzi della BreBanca S.Bernardo; nella 5^ giornata del campionato di B2 maschile, i biancorossi, ospiti del Volley Novara portano a casa 3 punti importanti.

Il sestetto schierato e mai mutato durante il match ha visto scendere in campo: D’Odorico palleggio, Gerbino opposto, Fumero e Gasperi centro, Amouah e Salomone (K) schiacciatore-ricevitore; Repetto (L).
Come sottolinea Coach Cresta, “è stata una partita a due facce; abbiamo sofferto in alcuni momenti e imposto il nostro gioco in altri”.

 

I padroni di casa si aggiudicano il primo set per 25-23, dopodiché nella seconda frazione Cuneo s’impone totalmente sui novaresi che non vanno oltre il 9° punto. Nuovamente combattuti gli ultimi due parziali che terminano entrambi a favore della compagine cuneese.
“Abbiamo conquistato 3 punti importanti per la classifica e ne siamo contenti, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo. Una vittoria che segna un passo avanti sia in graduatoria che in campo”! Questo il commento di Monica Cresta al termine del match.
Il prossimo appuntamento con la B2 BreBanca S.Bernardo Cuneo è per domenica 6 dicembre al PalaBrebanca alle ore 18.00, ospiti i colleghi del Volley Segrate 1978 Mi. Importante appuntamento infrasettimanale mercoledì 2 dicembre alle ore 18.30 al Palazzetto con “Jack Sintini”, il pallavolista che ha sconfitto la malattia ed è tornato a vincere.

 

Volley Novara – BreBanca S.Bernardo Cn 1-3
Parziali
(25-23 / 9-25 / 23-25 / 25-27)

 

c.s.