Home Economia Verzuolo: approvato a maggioranza l’assestamento generale del bilancio

Verzuolo: approvato a maggioranza l’assestamento generale del bilancio

0
404

Il Consiglio Comunale di Verzuolo, in apertura della riunione del 26 novembre scorso, ha commemorato le vittime di tutti gli attentati terroristici.

 

E’ stato approvato a maggioranza, con il voto di astensione della minoranza, l’assestamento generale del bilancio 2015 e quello pluriennale 2015-2017.
Il bilancio presenta un risultato positivo dalle verifica dei residui attivi e passivi e la variazione è di 64.747 euro. Il documento contabile pareggia adesso a 6.592.790 euro.

 

L’Amministrazione di Verzuolo si è impegnata con il bilancio 2016 ad investire nella nuova tecnologia per le telecamere quale strumento utile per la sicurezza dei cittadini.

Il Consiglio, all’unanimità, ha approvato il rinnovo della convenzione con il Comune di Busca per il servizio congiunto delle funzioni di segreteria comunale.

 

I CITTADINI DI VERZUOLO INCONTRANO I PARLAMENTARI

L’Amministrazione comunale e i cittadini di Verzuolo incontrano i parlamentari eletti in provincia per l’illustrazione delle scelte conseguenti al bilancio 2016 e le ricadute sul Comune della legge di stabilità. Hanno dato la disponibilità il viceministro Enrico Costa ed il Viceministro Andrea Olivero. L’incontro si terrà venerdì 4 dicembre alle ore 21 presso il Palazzo Drago. L’Amministrazione è preoccupata sia per quanto riguarda le ridotte risorse mese a disposizione sia per il futuro ruolo del Comune quale primo interfaccia del cittadino nell’erogazione di servizi.

NESSUN COMMENTO