Home Calcio Terza Categoria Terza Categoria: Cavallerleone batte Ceresole in extremis ed è seconda!

Terza Categoria: Cavallerleone batte Ceresole in extremis ed è seconda!

0
481

Vince ancora il Cavallerleone e questa volta lo fa con il Ceresole in una partita difficile, decisa a 5’ dalla fine da Federico Bindolo.

 

Partita spigolosa, maschia con poche emozioni soprattutto nel primo tempo, chiuso con il Ceresole in dieci e con il Cavallerleone privato di Pansa, uscito per infortunio. Nella ripresa, poi, altro infortunio per i padroni di casa, questa volta di Fabian, e successiva espulsione di Catrambone, entrato da poco. Nel finale, con le squadre in dieci contro dieci, ecco il guizzo di Bindolo che vale il secondo posto.

 

Per il Cavallerleone 19 punti, con sei vittorie, un pari e due sconfitte. Al settimo cielo il ds Prattichizzo: “Non credo ai miei occhi e a quello che sto vedendo: lentamente la nostra realtà ha preso piede sorprendendo un po’ tutti, con una grande rimonta! Ringrazio i ragazzi per le emozioni che mi stanno dando e tutto l’ambiente che ruota attorno alla squadra, dal preparatore al fisioterapista, passando per l’elettricista del paese ed il sindaco Bongiovanni, che ci hanno aiutato per risolvere i problemi relativi all’illuminazione. Oggi abbiamo vinto soffrendo, anche perché eravamo affaticati dopo la coppa: arriveremo alla prossima sfida con tre giocatori out ma al momento ciò che conta è essere qui!”

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO