Home Attualità Mondovì: serata benefica con i Sixties Graffiti in concerto

Mondovì: serata benefica con i Sixties Graffiti in concerto

0
450

Tornano i “Sixties Graffiti” in concerto a Mondovì, nel loro unico appuntamento dell’anno. E tornano nel “mitico” tempio della musica monregalese, il Christ, venerdì 11 dicembre alle 21,15, per una serata a favore del Comitato locale della Croce Rossa monregalese, a sostegno del Centro di ascolto “L’orecchio di Venere”.

Centro che ha come obiettivo l’accoglienza, l’ascolto, l’orientamento ed il sostegno a tutte le persone (donne, bambini, anziani e uomini) che attraversino un momento di disagio, di confusione, legati a fenomeni di violenza, subita, praticata, o assistita, e che temono per se stessi e per i loro cari, senza distinzione, come nel dna della Croce Rossa Italiana, che per statuto è apolitica, apartitica, aconfessionale, e pronta a dare accoglienza tutti gli individui.

 

Sul palco saranno i “magnifici sette”, tutti con esperienze diverse anche in altri complessi: Corrado Leone, (tastiere, flicorno, tromba, flauto, percussioni, fisarmonica …. + voce): grande musicista poliedrico e polistrumentista, un valore aggiunto alla formazione vintage dei “Sixties ’90s”; i membri storici della band: Marco Golinelli, (chitarra + voce), oggi fa anche parte de “Akoostic Trio”; Attilio Ferrua, (chitarra + voce): la “chitarra” di Mondovì …. fa anche parte de “B. & S.” e “Akoostic Trio”; Sandro Lavagna, (tastiere), anche lui fa parte dei “B. & S”; Gino Botto, (tastiere + voce), in passato del gruppo dei mitici “Mercenari”, come anche Alberto Bracco, (batteria + voce), ed oggi anche dei “Ear 4 music” (progressive band) ed infine Gianfranco Bruno, (basso), anche lui dei “Ear 4 music” (progressive band).

 

Per questo evento sono in prevendita i biglietti di ingresso (10 euro) presso: Shu Abbigliamento Uomo e Donna – Via Sant’Agostino, 4 Mondovì – Tel. 0174.554224 e Your Time Travel- Agenzia Viaggi Corso Italia, 6/A – Mondovì – Tel. 0174.40169.

NESSUN COMMENTO