Restart Party, ovvero una festa per “rimettere in moto” i vecchi giocattoli elettronici che non funzionano più. Succede al Museo del Giocattolo di Bra domenica 20 dicembre alle 15 e alle 16.30: qui i Restarter Langhe e Roero porteranno cacciaviti, tester e tutta la loro conoscenza per aiutarvi a ridare vita a balocchi non più funzionanti.
Durante il pomeriggio nella struttura di via Guala 45, insieme ai Restarter dell’associazione “Basta un Seme”, sarà anche possibile creare addobbi, decorazioni e bigliettini con materiali di recupero, per rendere i regali ancora più originali.
E se i giocattoli si (ri)animeranno nelle vostre mani, la stessa cosa succederà sul grande schermo: nella stessa giornata, alle 16.30 al centro polifunzionale “Arpino”, proprio a fianco del museo, sarà proiettato il film di animazione “Wall-E”. La proiezione, a cura dell’associazione Amici dei Musei in collaborazione con i Musei di Bra, è ad ingresso libero.
Per partecipare al Restart Party del Museo del Giocattolo è necessario invece prenotarsi allo 0172.413049, oppure via mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it