La Bus Company di Saluzzo ha premiato 5 dipendenti per fedeltà all’azienda

0
721

La  Bus  Company  di  Saluzzo, leader  nel  trasporto  persone su  gomma,  ha  consegnato  alcuni  riconoscimenti  ai  dipendenti  che  hanno tagliato   importanti   traguardi   nella   vita   aziendale   avendo   raggiunto   il traguardo  della  pensione  dopo  tanti  anni  di  servizio.

 

La  premiazione  è avvenuta  durante  la  tradizionale  festa  per  lo  scambio  degli  auguri  di  Natale che  si  è  svolta  sabato  12  dicembre  al  ristorante “Giardino  dei  Tigli”  di frazione  Cussanio  a  Fossano,  con  la  dirigenza  di  Bus  Company,  dipendenti, collaboratori e famiglie. L’amministratore delegato Clemente Galleano ha così consegnato gli attestati a Valter Lamberti di Alba (17 anni di servizio), Carlo Massano  di  Mondovì  (14  anni),  Guglielmo  Perona  di  Cuneo  (38  anni),  Aldo Scibilia  di  Villafranca  (28  anni)  e  Carmen  Ranieri  di  Villafranca  (17  anni), sottolineando    l’esempio    di    fedeltà    e    attaccamento    al    lavoro    che rappresentano.“Conosciamo  le  vostre  capacità  e  la  vostra  determinazione,  ed  è  proprio  grazie  ad esse che possiamo guardare con fiducia al futuro – ha affermatoClemente Galleano rivolto  ai  presenti  -:  perché  la  vera  forza  di  Bus  Company   è  nel  talento  e nell’esperienza degli uomini e delle donne che ci lavorano”.

 

La cena sociale, infatti, ha rappresentato  anche  un  momento  importante  per  ringraziare  i  dipendenti  per  il  loro prezioso impegno in azienda oltre ad essere l’occasione per fare il punto sulla stagione appena  conclusa  e  sugli  obiettivi  futuri.  Un  anno  importante  dato  che  lo scorso  1° novembre è nata Bus Company, dalla fusione di Ati e Seag che apre un nuovo capitolo e nuove prospettive di mercato per il gruppo. La nascita rappresenta un primo passo verso  un  importante  processo  di  aggregazione  tanto  auspicato  dalla  Regione,  per affrontare  le  sfide  del  trasporto  futuro  in  un  contesto  sempre  più  competitivo  ed europeo. Alla  serata  hanno  partecipato  350  persone,  con  moltissimi  bambini,  oltre  che rappresentanti  delle  istituzioni  locali  a  testimonianza  dello  stretto  legame  che  lega  l’azienda   al   territorio.   Numerosi   i   momenti   dedicati   ai   più   piccoli in un’area appositamente  allestita  con  clowns,  animatori  e  la  consegna  di  un  regalo  natalizio personalizzato a ogni bambino.