Seduta pre natalizia per il consiglio comunale di Bra. L’assemblea presieduta da Biagio Conterno si riunirà in palazzo civico martedì 22 dicembre 2015, con inizio alle ore 17:30, e che sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web ufficiale dell’amministrazione civica, all’indirizzo comune.bra.cn.it .
Diversi i temi che saranno affrontati nel corso della seduta, a partire dalle interrogazioni che i consiglieri rivolgeranno al sindaco Bruna Sibille ed ai suoi assessori. Si discuterà anche del nuovo contratto d’ambito per l’erogazione del gas e di una rimodulazione dello statuto della consulta comunale giovanile. Infine, sarà esaminato il regolamento comunale per l’applicazione dell’Isee, acronimo che si scioglie in indicatore della situazione economica equivalente, principale indice utilizzato per l’erogazione di sussidi e contributi.
Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:
1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.
2. INTERROGAZIONI.
3. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 69 AL N. 76 DEL 26.11.2015.
4. SERVIZIO PUBBLICO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS. ATTIVAZIONE PROCEDURA PER IL NUOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SU BASE DELL’ATEM CUNEO 3 NORD-EST. APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE FRA I COMUNI.
5. CONSULTA COMUNALE GIOVANI LE. MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALLO STATUTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 63 DEL 28.09.2005.
6. D.P.C.M. N. I 59 DEL 05.I2.2013 “REVISIONE DELLE MODALITA’ DI DETERMINAZIONE E CAMPI DI APPLICAZIONE DELL’ISEE”. APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE ISEE.
c.s.