Basket U14/M: Bra stravince contro i Gators Racconigi

0
389

Domenica 20 i Gators di Racconigi affrontano tra le mura amiche la formazione di Bra, una delle più forti del campionato.

 

L’inizio dei padroni di casa è veemente: nonostante la poca fortuna in attacco, in difesa si concede poco o nulla e i braidesi sono costretti al time out. Albertino lotta a tutto campo, Minnone è abile a gestire con acribia ogni pallone, Goi e Tesio portano freschezza tra le fila dei biancorossi. Gli ospiti allungano, complice la poca concretezza dei Gators.

 

Borile sblocca il punteggio con ottime iniziative personali e continua a mettere in difficoltà gli avversari. A lui si unisce Vallarino, prezioso a rimbalzo e autore di un bel canestro in area. Fantini è determinante in cabina di regia ed è tra i più attivi in attacco, dove trova spunti interessanti. Nel secondo quarto Prunotto e Riaudo trovano buoni tiri ma sono sfortunati nell’esito.

 

 

Gli ospiti aumentano il divario grazie alla maggiore fisicità ed esperienza, ma i Gators non demordono, rientrando con caparbietà in difesa senza concedere canestri facili. Nella seconda parte del match si distinguono Paschetta, sempre presente in entrambe le fasi e realizzatore dalla media distanza, e Defranco, cresciuto minuto dopo minuto ed eccezionale nell’ultimo quarto. Nota di merito a Borile, bravo a prendere la squadra sulle spalle e decisivo in diverse circostanze. Vince meritatamente Bra. 

 

ABC SERVIZI GATORS – ABET BRA 22-99

 

c.s. Gators