Home Idea Sport Volley Volley C/F: LPM Bam Carrù beffata al tie-break

Volley C/F: LPM Bam Carrù beffata al tie-break

0
356

Una Bam Carrù a tratti travolgente, e in altri in preda a improvvisi “black-out”. Così si potrebbe sintetizzare la prestazione delle rossoblù carrucesi di domenica scorsa, in casa contro il Centallo Volley.

Alla fine le “pumine” hanno perso al “tie-break”, anche se più di una volta hanno avuto l’occasione di chiudere la partita. La Bam Carrù è partita subito bene vincendo nettamente il primo set per 25 a 15. E anche il secondo era ben avviato, ma le ragazze di Basso si sono fatte recuperare diversi punti, cedendo il set ai vantaggi, così come nella terza frazione. Nel quarto set il “puma” è tornato a ruggire trascinato da, Federica Cane e Angelica Costamagna (45 punti in due), atlete aggregate alla prima squadra di B1. Al “tie-break” hanno però avuto la meglio le ragazze del Centallo.

 

L’analisi del coach Claudio Basso: «Abbiamo perso almeno un punto. Durante la partita abbiamo subito troppi break lunghi dalle nostre avversarie. Anche nel finale abbiamo sbagliato tanto: al tie-break abbiamo girato sull’8 a 7 per noi, nonostante quattro nostri errori al servizio. Dopo il 10 a 10, Centallo è cresciuto e non siamo più riusciti a raddrizzare la gara». Ritorno in campo il 9 gennaio ad Alessandria, contro il Quattrovalli.

 

LPM BANCA ALPI MARITTIME CARRU’ 2
CRF CENTALLO VOLLEY 3
(25-15; 26-28; 26-28; 25-15; 10-15)

 

LPM BANCA ALPI MARITTIME CARRU’: Gallesio 6; Bonelli 13; Sciolla 7, Garello 6; Costamagna 25, Cane 20; Mandrile (L); Beltrando 5, Giordana, Castellino 2; Galatea, Mondino (L2), Anselmo. All.:Basso.

NESSUN COMMENTO