Il 2016 della LPM Mondovì si apre nel modo migliore: sui campi da pallavolo

0
311

L’anno nuovo è appena iniziato ed in casa Lpm Pallavolo Mondovì la passione per la pallavolo e la voglia di giocare delle pumine non mancano di certo.

Le compagini di Under 14 e di Under 18 partecipano infatti al Bear Wool Volley di Biella, giunto alla 12^ edizione.
L’Lpm Pallavolo Mondovì di Under 18 è inserita nel girone D, insieme alle pari età di Montaldo, Nvb Biella, Pgs Issa e Cus Milano. Dopo la prima fase a gironi, che si concluderà lunedì mattina, si disputeranno i quarti di finali, a cui seguiranno le semifinali. Martedì avrà luogo la fase finale, con la finalissima prevista al PalaForum di Biella.
Le più giovani pumine dell’Under 14 saranno invece impegnate insieme alle compagini di Canavese e Gs Pavic Bianca nella prima fase a gironi. Anche per loro sono previsti quarti e semifinali nella giornata di martedì; finalissima martedì 5 gennaio, alle ore 12.30.

 

“La partecipazione a questo torneo è sicuramente un valore aggiunto per le formazioni dell’LPM Pallavolo, che dopo la sosta natalizia riprenderanno i campionati giovanili.” – commentano dal “Puma”. “Oltre all’aspetto tecnico, durante la manifestazione le atlete hanno modo di confrontarsi con tante coetanee e possono così conoscere altre ragazze che condividono la stessa passione per il nostro sport. In bocca al lupo e buon divertimento!”