Ottima prova per la B1 BreBanca S.Bernardo Cuneo che domenica 3 gennaio ha ospitato le colleghe del Seat Adro Monticelli BTE e del Lpm Pallavolo Mondovì in un allenamento congiunto al PalaBrebana.
Le padrone di casa si sono aggiudicate il 1° posto vincendo entrambi i confronti per 2-1; un buon modo per non restare fuori esercizio nel periodo di festività e soprattutto in vista dell’11^ giornata di campionato che per le cuneesi ripartirà domenica 10 in casa contro il Tecnoteam Albese Volley.
“Domenica ospiteremo una squadra di valore assoluto altissimo, indicata sin da inizio stagione come una favorita del girone: non è infatti un caso, che sia nel treno di testa occupando una buonissima posizione in classifica. Noi nel periodo natalizio abbiamo lavorato duramente cercando di prepararci al meglio, cogliendo anche l’occasione per effettuare un buon test congiunto, che al di là dell’ottimo risultato ci ha permesso di alzare un po’ i giri del motore. La gara sarà durissima, noi ce la metteremo tutta, contando anche su un fattore campo che sinora ci ha aiutati tantissimo grazie all’apporto di un pubblico che spero ci aiuti ancora una volta in una piccola impresa”.
L’appuntamento con la B1 BreBanca S.Bernardo Cuneo è quindi per domenica 10 gennaio alle ore 18.00 al PalaBrebanca, quando ospiterà il Tecnoteam Albese Volley Como.
Risultato.
BreBanca S.Bernardo Cn – Seat Adro Monticelli BTE 2-1
BreBanca S.Bernardo Cn – Lpm Pallavolo Mondovì 2-1
Parziali
(25-21 / 26-24 / 26-24)
(26-24 / 20-25 / 25-18)