Home Langhe e Roero Bra: in biblioteca torna la magia delle letture animate

Bra: in biblioteca torna la magia delle letture animate

0
272

Dopo la pausa per le festività natalizie, riprendono in biblioteca civica a Bra le letture animate per i più piccini.

Lunedì 11 gennaio alle ore 17 i bambini dai tre ai sette anni potranno ascoltare dalla voce di Cera “Chi ha incastrato la Befana”: la simpatica vecchina vive nel Paese Delle Feste dove, per poter portare in dono i suoi magnifici dolci, deve prima farli approvare dal Re delle Feste. Ma la perfida strega Prugna Secca, acerrima nemica della Befana, cerca di incastrarla, portando un dolce avariato al Re. Cosa succederà ora?

Il lunedì successivo, 18 gennaio, sempre alle 17 nella sala ragazzi della struttura di via Guala, Elio Giacone e il burattino Mago Abras stupiranno i piccoli lettori con “Ombre di Luna”, magico racconto del disco luminoso che brilla in cielo. Al termine dell’incontro, ogni bambino potrà costruire una sagoma per ottenere un’ombra colorata che accompagni, quando lo desidera, i suoi sogni.

 

L’ingresso è gratuito con prenotazione allo 0172.413049 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it . Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, comune.bra.cn.it, nella sezione “Servizi e procedimenti/Biblioteca”. (em)

NESSUN COMMENTO