Forza Nuova contro la nuova moschea a Cuneo: “Un pericolo”

0
492

Riceviamo e pubblichiamo direttamente dalla sezione di Forza Nuova di Cuneo, fortemente contraria all’apertura della moschea in Corso Gramsci: sul banco degli imputati anche il sindaco Federico Borgna.

 

Ennesima associazione culturale islamica che tramite accordi “nascosti” con il sindaco di Cuneo,cerca di trovare spazio in provincia.
I cittadini stessi del quartiere,dove verrà inaugurata a breve la nuova “moschea”, hanno espresso il loro malumore causato in primis dall’inadeguatezza del metodo con cui il sindaco si è mosso,senza chiedere il parere a nessuno e tenendolo nascosto fino alla fine,e in secondo piano lamentando un forte allarmismo per quanto riguarda la sicurezza stessa del quartiere.
Tempi duri sono quelli che sta passando l’Europa in questo momento per mano del terrorismo islamico,capire che ogni moschea che viene fatta sorgere sul suolo italiano sia un pericolo altissimo,non è più un optional,ma bensì una sana e veritiera presa di coscienza.
Martedi 19 Gennaio alle 21.15,il nucleo provinciale di Forza Nuova farà un presidio in Corso Gramsci luogo dove verrà fatta sorgere la nuova moschea,opponendosi totalmente e manifestando la propria solidarietà ai cittadini cuneesi.

 

Forza Nuova Cuneo