Enzo Lotti confermato alla guida del Panathlon Cuneo per il biennio 2016-2017

0
590

Enzo Lotti è stato rieletto alla guida del Panathlon Club Cuneo per il prossimo biennio, infatti ieri sera giovedì 21 gennaio 2016 i soci del Panathlon Club Cuneo si sono ritrovati per l’assemblea ordinaria che prevedeva l’elezione del Presidente e degli organi direttivi.

 

 

Enzo Lotti ha relazionato sull’attività svolta nel 2015, sottolineando l’impegno del Panathlon nel diffondere gli ideali sportivi legati al Fair Play e alla lealtà nello sport e ha illustrato le numerose iniziative sostenute dal Panathlon.
Il nuovo consiglio sarà così composto: il Past-President Sebastiano Dutto che da statuto è membro di diritto, inoltre sono stati eletti Flavio Becchis, Bruno Bossi, Carmelo Cinconze, Bruno Giordano, Giovanni Mellano, Enrico Schianchi e Lorenzo Tealdi.
Il Collegio arbitrale è ora formato da Ferruccio Baracco, Gianfranco Collidà, Chiara Blangetti Donalisio ed Aldo Meinero.
I controllori amministrativo contabili saranno: Pier Luigi Bagnasco, Guido Campana, Piermaria Invernizzi ed Anna Maria Mestriner.

 

Il Presidente Lotti ha così commentanto la sua rielezione: “Sono contento di poter rappresentare per altri due anni il Panathlon Club Cuneo. Siamo entrati nel l’anno olimpionico e il Panathlon International per valorizzare maggiormente lo sport sta conducendo un’importante battaglia contro il doping per far in modo che i risultati di prestigio siano accolti senza alcuna remora da parte di tutti. Il Panathlon Club Cuneo lavorerà nell’ottica di irrobustire il fair play e il “no doping” e la prossima conviviale del mese di febbraio sarà rivolta verso queste tematiche”