La direzione della Casa Famiglia organizza per giovedì 4 febbraio alle ore 15, 30 presso il salone di corso Dante n. 58, uno straordinario pomeriggio musicale in compagnia di Luigi d’Alba, il noto menestrello della canzone popolare del territorio Unesco di Langa, Roero e Monferrato e grande voce del volontariato e della solidarietà per festeggiare in allegria il Carnevale 2016.
L’artista albese, che è ritenuto da molti anni il protagonista indiscusso del settore ricreativo musicale di solidarietà, con la solita proverbiale verve, unitamente alla sua bella voce romantica, alla frizzante simpatia, alla grande umanità e sensibilità, intratterrà i partecipanti interpretando le più belle melodie della tradizione, accanto ai suoi più recenti successi di musica neomelodica all’italiana. Sarà per il menestrello albese anche la gradita occasione per condividere coi presenti due straordinarie uniche ricorrenze: i 40 anni di carriera nel mondo artistico, prima come conduttore radiofonico, poi come cantautore popolare e tipico interprete del territorio, unitamente ai 15 anni di attività ricreative solidali e benefiche con gli oltre 500 concerti realizzati su tutto il territorio piemontese dalla Associazione Presenza Amica per Far Musica e Solidarietà No profit Onlus.
L’invito è rivolto a tutte le persone anziane, ai familiari, agli amici unitamente alle autorità, ai volontari, alle persone sensibili del territorio ed agli appassionati del bel canto popolare che desiderino condividere tutti insieme un pomeriggio di grande allegria in occasione del Carnevale 2016.
Per informazioni contattare l’Associazione al tel. 333 2388266 o visitare la pagina facebook della “Associazione Presenza Amica” dove si trovano tutti gli appuntamenti e le modalità per la richiesta di presenze musicali no profit di volontariato.