Lavoro, imprese, pensioni: Cesare Damiano e Chiara Gribaudo ne parlano ad Alba

0
273

Riceviamo e pubblichiamo: Numerosi sono stati gli interventi promossi fin qui dal Governo del Partito Democratico per il lavoro e le imprese. Dal Jobs Act fino all’ultima legge di Stabilità, come Deputati PD, siamo stati in campo: specie in Commissione Lavoro, abbiamo lavorato molto per proporre e per migliorare le norme. Oggi, si iniziano a vedere alcuni dei risultati attesi.

Altri ne dovranno ancora venire: il 2016, ad esempio, dovrà certamente essere l’anno delle pensioni e del lavoro autonomo.

Per approfondire nel merito quanto sin qui fatto, e per confrontarci su quanto verrà, per noi è fondamentale il confronto coi cittadini. Per questo, come Gruppo Deputati PD, stiamo organizzando una serie di iniziative pubbliche su tutto il territorio nazionale.

 

In provincia di Cuneo, abbiamo scelto Alba, città dalla storica vocazione imprenditoriale di eccellenza.
La serata avrà luogo venerdì 5 febbraio alle ore 21 ore 21 presso la sala “Ex-Beppe Fenoglio”, nel Cortile della Maddalena (via Vittorio Emanuele 19).

 

Interverranno la Vicecapogruppo PD a Montecitorio, Chiara Gribaudo e il presidente della XI Commissione Lavoro, Cesare Damiano. Insieme a loro, vi sarà l’assessore regionale alle Attività Produttive, Giuseppina De Santis che porterà un contributo dal punto di vista piemontese e locale, insieme all’esperienza del bando “Fabbrica intelligente del futuro”. Modera il Segretario del PD albese Claudio Tibaldi.

Crediamo che solo dal confronto su questi temi, cruciali per il futuro del Paese, si possa affrontare il presente e costruire al meglio il futuro.