Moretta: arrestato un 34enne per spaccio di droga | Giornate di controlli sulle strade di Savigliano e dintorni

0
601

I militari della Stazione di Moretta hanno tratto in arresto un 34enne residente in città. Il giovane deve scontare la pena di un anno di reclusione agli arresti domiciliari come residuo di condanna definitiva per alcuni episodi di spaccio.

La vicenda è relativa ad una complessa indagine condotta dai militari della Stazione di Moretta unitamente al Nucleo Operativo della Compagnia nel 2011 e riguarda più episodi di cessione di sostanze stupefacenti avvenuti tra aprile e luglio 2011 tra Cardè, Pancalieri e Moretta.

 

A Cavallermaggiore i militari della Stazione di Cervere hanno proceduto al controllo di un automobilista che alla guida del proprio autoveicolo è stato trovato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 0,70 g/l. All’uomo è stata ritirata la patente di guida.

 

A Savigliano i militari della Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 35enne di origine polacca che, all’interno del supermercato Leclerc, si era impossessata, occultandoli nella propria borsa, di vari prodotti alimentari. Per la donna che è stata fermata prima che riuscisse ad allontanarsi dal supermercato è scatta la denuncia in stato di libertà per furto. La merce rubata è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

 

c.s.

 

Leggi anche: Racconigi: affronta rivale in amore ed investe tre persone, denunciato 42enne