Bra: 40enne maltratta i figli, arrestato

0
415

I carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, romeno, sorpreso in flagranza di reato a commettere maltrattamenti in famiglia ai danni dei figli di 11, 10 e 5 anni.

L’uomo, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, residente nella periferia cittadina, verso l’una della scorsa notte, in evidente stato di ubriachezza, stava inveendo contro i figli procurando loro un forte stato di agitazione psico-fisica.

 

Successivamente i militari hanno accertato che il romeno, già più volte denunciato dalla moglie per maltrattamenti nel corso del 2015, aveva malmenato il figlio undicenne procurandogli delle lesioni. I bambini trasportati per accertamenti al San Lazzaro di Alba, sono stati tutti dimessi dopo le cure. L’uomo – dopo l’arresto –, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti dott.ssa Valeria Ardoino, è stato condotto nel carcere di Asti in attesa della convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari.