Bra: libri fin dalla culla, torna Bibliobebè

0
434

La biblioteca civica di Bra si rivolge anche ai piccolissimi: per sei sabati di febbraio e marzo l’appuntamento è con “Biobliobebè – Leggendo, raccontando e … giocando”, ovvero storie, filastrocche e rime dedicate ai bambini dai 9 mesi ai tre anni che, insieme a mamma e papà, impareranno, divertendosi, ad avvicinarsi alla lettura ad alta voce.

 

 

Sarà Daniela Febino ad accompagnare i futuri lettori nel mondo della fantasia, a partire da sabato 20 febbraio 2016 con “Fata Lia.. e il suo grande libro”, per proseguire con “Pino uccellino” (27 febbraio), “I tre orsi” (5 marzo), “Piccolo giallo piccolo blu” (12 marzo), “Il baule magico delle storie” (19 marzo) e “Ninna nanna in compagnia” (26 marzo).

 

Tutti gli incontri si svolgeranno in sala Ragazzi, al piano terra della struttura civica di via Guala 45, alle 10 per i bimbi dai 9 ai 18 mesi e alle 11 per i bimbi dai 19 ai 36 mesi. L’ingresso è gratuito, previa prenotazione chiamando lo 0172.413049 oppure scrivendo all’indirizzo mail [email protected] . Bibliobebè rientra nel progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. (em)