LPM Mondovì campione interprovinciale U18: sabato la premiazione

0
346

L’Lpm Pallavolo Mondovì ha intensificato e rafforzato i rapporti con le tante società sportive del territorio, con le quali sono in corso preziose collaborazioni, sia in ambito promozionale, come il progetto Giocoankio, sia in ambito agonistico.

 

 

Ed è proprio merito di questa sinergia se il Puma può vantare per la terza volta consecutiva il titolo di “campioni interprovinciali Under 18” e puntare in alto anche con le altre formazioni che disputato i tanti campionati federali.
Per festeggiare questo fantastico titolo conquistato dalle pumine e per ribadire il forte legame con le varie associazioni, l’Lpm Pallavolo Mondovì ha pensato che il match della Serie B1 di sabato prossimo fosse l’occasione perfetta!
In occasione della sfida tra la squadra monregalese e la Florens Re Marcello, si svolgerà infatti la premiazione del team Under 18, alla presenza delle rappresentative delle società “amiche del Puma”, per una festa di sport e di amicizia.

 

“Siamo davvero orgogliosi dell’obiettivo centrato dalle nostre atlete” – spiega Luca Bessone, direttore generale dell’LPM Pallavolo Mondovì – “Desideriamo ringraziare nuovamente il Villanova Volley Ball, con il quale abbiamo creato una collaborazione che ha portato alcune loro atlete ad essere protagoniste di questa vittoria. Grande stima è poi rivolta alle altre società con le quali stiamo lavorando davvero bene, in un’ottica di crescita collettiva: Vicoforte Volley Ceva, Volley Morozzo, Val Ellero Volleyball, Chiusa Pesio Volley, Volley Alto Tanaro.”

 

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 20 febbraio, al PalaItis di Mondovì: il fischio d’inizio per il match della Serie B1 è alle ore 21!