Barge: prima riunione del Consiglio di Amministrazione dell’Infernotto Acqua Srl

0
778

Si è tenuta nella serata di giovedì 11 febbraio, presso il Palazzo Comunale di Barge, la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società Infernotto Acqua S.r.l.

Nell’ambito della seduta, presieduta dal neo eletto Presidente Arch. Giorgio Agù, nominato a far data dal 24 dicembre 2015, è stata affrontata all’Ordine del Giorno la questione della nomina dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione designato dagli Enti soci.

 

In questa sede si è stabilita una proroga del mandato dei membri uscenti, i Consiglieri Ing. Carlo Chiabrando e Geom. Giovanni Tuninetti, sino ad aprile 2016, mese in cui subentreranno i nuovi soggetti nel frattempo già designati: l’Avv. Carlo Scozzese e l’Arch. Alberto Giovanni Boetto, nuovi rappresentanti rispettivamente del Comune di Barge e del Comune di Bagnolo P.te in seno al Consiglio. Questi ultimi opereranno informalmente in questi mesi in affiancamento ai membri uscenti, onde prendere dimestichezza con le mansioni che dovranno affrontare.
A proposito del futuro della Società, il neo Presidente Agù ha spiegato: “Stiamo cercando di razionalizzare le spese amministrative e tecniche della Società Infernotto Acqua, definendo ruoli e competenze. Stiamo altresì analizzando il bilancio per capire gli investimenti che in futuro si potranno fare.”

 

Il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento al Dott. Dario Depetris, per il suo prezioso operato in veste di Presidente e Amministratore Delegato della Società Infernotto Acqua S.r.l. condotto sino al 23 dicembre scorso. Ringrazia quindi i Consiglieri Carlo Chiabrando e Giovanni Tuninetti per la loro intensa attività.

 

Rivolge infine un caloroso “in bocca al lupo” e augura un buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Società Infernotto Acqua, e in particolare al nuovo Presidente Giorgio Agù che dovrà impegnarsi a fondo per mantenere in vita la Società, anche alla luce dei cambiamenti previsti nel sistema idrico per il 2017.