Il 14 febbraio, si è svolta a Fossano presso il campo di tiro della Compagnia Arcierista Fiarc fossanese denominata 01 Foss, la competizione di tiro con l’arco denominata Coppa Piemonte Liguria.
Durante tale manifestazione si sono anche svolte le premiazioni del campionato regionale Fiarc 2015. Le gare si sono snodate su 24 piazzole di tiro in simulazione di caccia venatoria con l’arco. Venivamo svolte tutte le quattro competizioni riuscendo ad ottenere risultati più che eccellenti.
Si sono distinti: Giacomo Busso classificandosi al 1° posto nella categoria Cacciatori Arco Nudo maschile, Marina Tesio classificandosi al 1° posto della categoria Cacciatori Longbow femminile e Riccardo Bergesio classificandosi al 3° posto della categoria Scout Longbow maschile.
Al termine della manifestazione si svolte svolte altresì le premiazioni dl campionato regionale Piemonte/Liguria del 2015. Tra gli Arcieri braidesi si sono distinti:
Marina Tesio 1° posto longbow femminile
Giacomo Busso 2° posto Arco Nudo maschile
Davide Zuaboni 2° posto Arco Ricurvo maschile
Ermanno Sattin 3° posto longbow maschile
Riccardo Bergesio 1° posto longbow maschile Scout.
La società braidese si complimenta con i propri atleti per i risultati ottenuti. Si ricorda altresì che presso la palestra di Via Craveri 10 Bra si tengono tutto l’anno corsi di tiro con l’arco. Per info www.arcieribra.it
c.s.