Si ritorna a giocare questa sera, maltempo permettendo, nel Girone B del campionato di Terza Categoria, con le gare che chiuderanno ufficialmente il girone d’andata.
Dopo la querelle che l’ha vista coinvolta con il Cavallerleone, la Lamorrese ospiterà alle 21 sul campo amico il temibile Piazza, squadra ostica che darà sicuramente filo da torcere ai langaroli. Impegno difficile anche per il Cavallerleone che andrà a fare visita alla Dea Narzole. La gara sulla carta più complicata è però quella che attende il Sant’Albano Stura secondo della classe, che se la vedrà con un Neive capace nel corso della stagione di importanti exploit. Il tutto mentre il Villanova prima in classifica attenderà in poltrona la sua gara in programma domenica, quando sarà impegnata nel derby monregalese con il Monastero Vasco. Ostico anche l’incontro che attende il Piobesi sul campo del Ceresole, mentre il Racco86 cercherà i primi punti stagionali con il Pro Sommariva.
Terza Categoria – Girone B – Venerdì 26 ore 21
Ceresole – Piobesi
Dea Narzole – Cavallerleone
Lamorerse – Piazza
Monastero Vasco – Villanova (28/2 ore 15)
Racco86 – Pro Sommariva
Sant’Albano Stura – Neive
Riposa: Fortesan Genola
CLASSIFICA
Villanova 25; Sant’Albano 24; Lamorrese 23; Cavallerleone, Monastero Vasco, Piobesi 20; Ceresole, Neive 15; Dea Narzole 13; Piazza 11; Fortesan Genola 10; Pro Sommariva 3; Racco86 0