Riparte con due mesi di programmazione cinematografica la Sala Polivalente Dott. Serra di Piasco con l’ambizioso titolo “che cosa ci siamo persi?”. La rassegna propone i film che nella stagione 2015/2016 non sono stati programmati.
Dopo la sospensione delle proiezioni nel mese di Febbraio per la concomitanza della storica rassegna teatrale piemontese, si riparte alla grande tutti i giovedì e venerdì dei mesi di Marzo e Aprile. Si aprirà con il film record di pubblico “Quo Vado?” di Checco Zalone Giovedì 3 Marzo e Venerdì 4 Marzo alle ore 21.10.
Grandi titoli ad un prezzo scontato, perché la tessera a soli 15€ permetterà di vedere 8 film della rassegna, mentre il singolo film costerà solo 5€.
Inoltre, per chi è tesserato Proloco Piasco potrà usufruire di uno speciale sconto sia sull’abbonamento sia sul singolo ingresso.
Per tutte le informazioni su dove acquistare le tessere proloco e gli abbonamenti alla rassegna consultare il sito www.piasco.net o la pagina Facebook Sala Polivalente “Dott. Francesco Serra” Piasco che vi invitiamo a seguire con un semplice “mi piace”.