Home Calcio Eccellenza Eccellenza – Pro Dronero e Cheraschese chiamate alla riscossa, parlano i due...

Eccellenza – Pro Dronero e Cheraschese chiamate alla riscossa, parlano i due mister

0
410

Rialzare la testa, leccarsi le ferite e ripartire verso i propri obiettivi: dev’essere questo lo spirito interno di Pro Dronero e Cheraschese che, salvo meteo avverso, si affronteranno al ‘Drago’ domenica pomeriggio.

 

Molto carico dopo la batosta incassata a Casale il tecnico dei ‘Draghi’ Antonio Caridi che chiama i suoi alla prova di carattere: “Seppur con qualche episodio arbitrale a favore non posso che ammettere che il Casale mercoledì ci è stato superiore. Adesso è chiaro che bisogna fare quadrato e dimostrare che non siamo quelli che siamo scesi in campo al ‘Palli’. Affrontiamo una squadra forte e compatta che ha raccolto sicuramente meno di quanto meritasse e per questo dovremo prestare massima attenzione. La Cheraschese ha molti giocatori di ottima qualità, giovani e vogliosi di mostrarsi, non sarà certo una passeggiata anche perché non lo è mai stata. Gara particolare per Melle? Sicuramente lo è stato più all’andata ma ha già dimostrato di saper tenere a freno le emozioni andando anche in gol. Non avremo assenze e questo mi fa ben sperare in una prestazione importante”.

 

Alla ricerca del riscatto anche la Cheraschese di coach Gianluca Brovia, reduce dall’1-3 casalingo contro il Corneliano Roero: “I nostri avversari mercoledì hanno fatto una grande partita con due reti veramente mostruose sulle quali non potevamo fare nulla. Domenica troveremo certamente una Pro Dronero arrabbiata e ferita che vorrà dimostrare molto. Dal canto nostro non possiamo e non dobbiamo scendere in campo intimoriti, anzi, dovremo cercare di imporre il nostro gioco per metterli in difficoltà. Avere tutti gli effettivi a disposizione è una bella cosa in vista di questo derby ma sappiamo che non sarà semplice fare risultato a Dronero”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO