Nicolò Sandrone in prestito dal Baseball Club Fossano ai Grizzlies Torino in Serie B

0
364

E’ di qualche giorno fa la notizia che Nicolò Sandrone è stato ceduto in prestito con il sistema del doppio tesseramento, ai Grizzlies Torino 48, formazione militante nel campionato di serie B ed approderà, così, alla corte di Massimiliano Rosso.

 

Continuano quindi le soddisfazioni per il club fossanese: Nicolò Sandrone classe 1999, è cresciuto nel vivaio del Baseball Club Fossano e grazie alla sua predisposizione valorizzata negli anni dagli ottimi tecnici che lo hanno allenato, può ricoprire diversi ruoli. Nelle ultime due stagioni, sia nelle senior in serie B ed in serie C, sia nelle giovanili ha giocato come lanciatore, interno e ricevitore, ma si è inteso che nella nuova esperienza ricoprirà il ruolo che più gli si adatta, il ricevitore; senza disdegnare, però, nessun tipo di collocazione che i tecnici vorranno assegnargli, mettendosi a completa disposizione della squadra. Sia l’atleta che la società sono soddisfatti dell’accoglienza dei Grizzlies Torino 48, club molto ben strutturato sotto tutti i punti di vista: dirigenziale, tecnico e con giocatori di qualità.

 

Lo staff tecnico biancoblu è certo che questa esperienza porterà l’atleta ad una crescita sia tecnica che fisica e si augura che possa essere un trampolino di lancio per traguardi ancora più alti. Soddisfazione in tutta la dirigenza per la grande opportunità concessa al giovane Sandrone, questi risultati premiano il lavoro svolto con serietà e professionalità.

 

c.s.