Dopo una settimana di pausa dovuta alla neve, la Pro Savigliano torna in campo e cade con il Murazzo, ultimo in classifica, che ha calato il poker contro i ragazzi di mister Fiorito.
“L’ assenza degli squalificati Dabbene, Sorace, Ferracin e l’ infortunio di Politanò – ammette il dirigente Pro Antonio Iannelli – non giustificano sicuramente l’ opaca prova dei ragazzi: mai in partita, mai intraprendenti e completamente lontani dalle ultime brillanti prestazioni. Forse si pensava ad una passeggiata, visto che il Murazzo è ultimo in classifica, ma la grinta e la voglia di vincere degli avversari ha messo in evidenza le lacune e la fragilità dei ragazzi di mister Fiorito”.
In svantaggio per 4 a 0, nella ripresa si intravede una timida reazione dei saviglianesi senza però creare situazioni di pericolo per gli avversari. Un rigore, concesso generosamente dal direttore di gara ed un altro penalty hanno poi permesso a Gigliarano e Ferrero di dimezzare il pesante svantaggio. «Speriamo che sia un episodio, – concludono dalla Pro – perchè se così non fosse, l’obiettivo della tranquilla salvezza sarebbe molto difficile da centrare».
MURAZZO 4-PRO SAVIGLIANO 2
c.s. Pro Savigliano
Leggi anche: Seconda Categoria: Murazzo cala il poker sulla Pro Savigliano